Trappolazione fotonica

Trappolazione distruzione!!!! Distruzione e mic day!!! Giravolta, invisibilità, raggi x, distruzione Draquila!!!!”

“Sono mezzo dracula e mezza aquila, quindi sono Draquila!!!!”
“No, giravolta no, dai”
“Guarda che mi sono distrutto da solo, sono morto”
“Ora sono resuscitato”

Resuscitazione!!!!!!!!!!!”

Questo pomeriggio ho tre maschi settenni armati di pistole elettroniche che si rincorrono urlando per la casa.

Io e il gatto ci siamo rifugiati in cucina a far biscotti e li ascoltiamo con le orecchie tese, io chiedendomi cosa sia il mic day,  lui sperando di non essere intercettato da draquila o risucchiato nella trappolazione distruzione.

654c2f8c391d5cc2a8c6ab190199cbc4 copia

26 pensieri su “Trappolazione fotonica

  1. Mamma mia che belli!! Mi hai fatto venire in mente quando mia figlia piccola con suo cugino giocavano a Guerra Stellare, altro che nascondino, 😀 😀 baci cara, divertiti con loro fin che puoi, io adesso aspetto di diventare nonna pero’ mia figlia mi ha detto di stare tranquilla che e’ ancora presto, 😉

    Mi piace

    • Carissima, secondo me fare i nonni è molto più rilassante che fare i genitori! Mi sembri così giovane che non ti immagino nonna :). Comunque hai ragione, per questo a volte annoto questi momenti, e sul comodino ho un quaderno dove ogni tanto gli scrivo delle lettere, dei pensieri, dei ricordi carini o importanti della nostra vita insieme. Glielo darò quando sarà grande. Lui mi ha detto: mamma, lo voglio tutto tutto pieno questo quaderno! ❤

      Mi piace

      • Vorrei essere una nonna giovane, 😉 ma ha ragione mia figlia, c’e’ tempo, che bello quello che stai facendo, un diario dove scrivi pensieri e piccoli momenti passati con tuo figlio, lo trovo stupendo, sei una mamma meravigliosa e lui l’ha capito, dolcissimo! ❤ Bacioni! ❤

        Mi piace

  2. In questi casi è consigliato l’uso del fischietto: può salvare la vita (soprattutto al gatto)

    Mi piace

  3. Sai che certe volte anche io mi nascondo in cucina quando Matilde gioca e chiacchiera con amici o cugini. Ma è per spiare con le orecchie ben aperte i loro discorsi, sempre tanto divertenti. .. 🙂

    Mi piace

  4. io ancora non ce la faccio a nascondermi….vengo sempre coinvolta….e devo fare sempre quella che muore.
    bah!!
    😀

    Liked by 1 persona

  5. Ussignur tre maschi. ..quando ospito i miei nipoti mi distruggono mezza casa. ..pure il gatto si nasconde!!
    E sono solo due…figuriamoci tre insieme!!

    Mi piace

  6. semplicemente fantastico,
    mi hai fatto tornare in mente la mia tata,
    ogni tanto assumeva l’aria da sergente e diceva:
    “bambini potete fare un po’ di stai silenzio???”

    Mi piace

  7. Ciao, sei nella mia Top of the Post #14!

    Mi piace

  8. Mamma Orsa Curiosona-Stefania

    ciao! Arrivo dalla segnalazione di Mom Francesca. Non conoscevo il tuo blog…vado a curiosare un po’ in giro ˆ_ˆ

    Mi piace

  9. Saranno anche scalmanati, ma quanta gioia però! 🙂
    Primula

    Mi piace

  10. … io nell’ultimo anno posso essere CATWOMAN,TRILLI, WASP, se proprio ne ho voglia IRONMAN o WOLVERINE e quando inizio ad avere dei dubbi sulla mia personalità mi è concesso essere SUPERMAMMA ( ma non sempre!).
    ed è spassosissimo!
    .. complimenti per il blog, una bella scoperta… soprattutto mi dai molta speranza ed è meraviglioso!

    Mi piace

  11. Tati scusa arrivo tardissimo, ero convinta di avere risposto al tuo commento! Perdonami. Eh sì, noi mamme- a volte- abbiamo i super poteri 🙂
    Grazie per i complimenti, mi fa piacere sapere di essere speranza per qualcuno, anche tu fai parte di una famiglia ricomposta? Un abbraccio

    Mi piace

Rispondi

