Direzione Trentino!

Circondati dalle montagne, ci avviciniamo alla meta.
Devo dire che prima di partire non ci siamo fatti mancare nulla: pidocchi su entrambe le bimbe e virus intestinale (per ora) solo su una (corna).
Nonostante tutto un’anomala calma e una strana armonia zen regnano in noi.
Io ho bisogno di riabbracciare il mio bambino.

Nella tappa di ieri nella mia città ho lavorato: un servizio fotografico di moda a cui hanno voluto assistere a tutti i costi le bambine, piene di ammirazione e tanto collaborative sia con me sia con la stilista, che infatti le ha adorate.

Loro l’hanno aiutata a rimettere tutti i capi della collezione della prossima estate nelle valigie e le hanno disegnato dei bozzetti di abiti a cui lei ha promesso di ispirarsi per le prossime collezioni.

Adesso gli R5 senza tregua (chi ha preadolescenti a casa capirà) e anche svariati “Quando arriviamo?” ci accompagnano per l’ultimo tratto di strada, e all’inizio della nostra prima vacanza tutti e 5 insieme.

Moena_0887blog

Rispondi

